Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?
Menù principale
Registrazione
Se vuoi registrarti e partecipare alla vita del sito invia la tua richiesta tramite la voce "contattaci" indicando il nome utente con cui vuoi registrarti.
Argomenti scottanti
Utenti online
13 utente(i) online
(5 utente(i) in Articoli)

Iscritti: 0
Ospiti: 13

altro...
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Articoli > Salute pubblica > Vaccini > Prima e dopo il vaccino
Prima e dopo il vaccino
Publicato da ZioCrick su 19/9/2006 (447 Letto)
Articolo del dr. Mercola

Si dice che una foto sia in grado di trasmettere emozioni ed informazioni più di quanto possano mille parole.

Mi è venuto questo pensiero, quando qualcuno mi ha mandato queste immagini, dolorose, di un bambino storpiato per sempre, semplicemente perchè i suoi genitori credevano di proteggere la sua salute facendolo vaccinare, senza ragione, contro l'epatite B.

Prima del vaccino Open in new window Dopo il vaccino Open in new window

Un bambino una volta felice è ora un guscio storpio, grazie alla pratica criminalmente negligente di ?proteggere? infanti con un vaccino contenente thimerosal, un conservante che contiene quasi il 50% di mercurio etilico, una neurotossina molto potente.

La ragione, incredibilmente folle, che la medicina convenzionale usa per giustificare la vaccinazione di bimbi dall'epatite B? Per proteggerli da una malattia che si può acquisire attraverso l'uso di droghe somministrate per via endovenosa, le attività sessuali promiscue, o le trasfusioni di sangue.

Comunque sia, solo 5,000 americani sono affetti da questo tipo di epatite. Per di più, questa ?protezione? altamente pericolosa svanisce entro sette anni nella metà dei bambini trattati.

Se ti stai chiedendo se vaccinare il tuo bambino, prima di farlo ricerca per favore le più di 800 pagine ? gratis ? nel mio sito (le pagine sono in inglese, n.d.t.).
Ti garantisco che non te ne pentirai.

Dr. Mercola

http://www.mercola.com/2006/mar/9/use ... childs_health_forever.htm

tradotto da rinaldo lampis
www.movimentoconsensus.org
  Vedi questo articolo in formato PDF Stampa articolo invia article

Naviga negli articoli
Precedente articolo Influenza: cari genitori, non vaccinate i bambini AVIARIA: I VERI POLLI SIAMO NOI prossimo articolo
I commenti sono di proprietà degli autori. Si declina ogni responsibilità sul loro contenuto.
Cerca
Video
Questo sito è un'iniziativa personale e non è subordinato in maniera diretta o indiretta ad alcuna personalità, gruppo, associazione o partito politico.
Tutti i materiali presenti nel sito sono di proprietà dei legittimi autori.
Costituzione Italiana. Art. 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Powered by XOOPS 2.4.4 Copyright 2001-2010 The XOOPS Project