Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?
MenĂ¹ principale
Registrazione
Se vuoi registrarti e partecipare alla vita del sito invia la tua richiesta tramite la voce "contattaci" indicando il nome utente con cui vuoi registrarti.
Argomenti scottanti
Utenti online
7 utente(i) online
(1 utente(i) in Articoli)

Iscritti: 0
Ospiti: 7

altro...
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Articoli > Punti di vista > Esperienze personali > Cellulare come scaldauova
Cellulare come scaldauova
Publicato da Kylan su 26/7/2006 (488 Letto)
A chi afferma che stare a lungo al cellulare non provoca nulla...

Il cellulare frigge tutto

Avete bisogno di cuocere un uovo? Usate il vostro cellulare.

Molte organizzazioni comprese quelle della telefonia mobile, spesso nascondono il rischio della radiazione da cellulare per le cellule del cervello. I recenti risultati vengono utilizzati per convincere i consumatori che l'utilizzo del cellulare non è associabile ai tumori o al cancro, che si sviluppano solo dopo decenni di esposizione.

Ad essere sinceri, nessuno sa esattamente quanto danno può fare un cellulare ad una persona. Recentemente delle riviste hanno riportato uno studio che dimostra che la radiazione da cellulari è così densa di energia che potrebbe essere utilizzata per cuocere le uova.

In un esperimento, dei ricercatori hanno piazzato un uovo in una tazza di porcellana (che conduce facilmente il calore), e hanno piazzato un cellulare da una parte e un altro cellulare dall'altra. Poi, i ricercatori hanno chiamato da un telefono i cellulari, mentendoli accesi e attivi durante la connessione.

Nei primi 15 minuti, nessun cambiamento. Dopo 25 minuti, il guscio dell'uovo ha iniziato a scaldarsi marcatamente e a 40 minuti la superficie era bollente e friggeva. I ricercatori trovarono che le proteine dell'uovo sono diventate solide, anche se il tuorlo era rimasto in forma liquida. Dopo 65 minuti, tutto l'uovo era ben cotto.

Lo studio dimostra quanto spaventosa sia la radiazione da cellulare.
La gente dovrebbe cercare di evitare di utilizzare a lungo i cellulari.
Anche se nessuno per il momento ha potuto dimostrare che le radiazioni da cellulare possano causare qualcosa di significativo clinicamente. Ma, d'altro canto, nessuno ha nemmeno potuto dimostrare che non ci sia questo rischio.

Ai bambini dovrebbe essere proibito utilizzare il cellulare, in quanto sono ancora in fase di crescita del cervello, e quindi sono particolarmente esposti alle radiazioni.

fonte: Sue Mueller, infowars.com
http://www.infowars.com/articles/science/cell_phones_cook_egg.htm
Fonte: Rense / luglio 2006
  Vedi questo articolo in formato PDF Stampa articolo invia article

Naviga negli articoli
Precedente articolo DISTRUTTO DALLE CURE PSICHIATRICHE!! L'ordine naturale delle cose prossimo articolo
I commenti sono di proprietà degli autori. Si declina ogni responsibilità sul loro contenuto.
Cerca
Video
Questo sito è un'iniziativa personale e non è subordinato in maniera diretta o indiretta ad alcuna personalità, gruppo, associazione o partito politico.
Tutti i materiali presenti nel sito sono di proprietà dei legittimi autori.
Costituzione Italiana. Art. 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Powered by XOOPS 2.4.4 Copyright 2001-2010 The XOOPS Project