Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?
Menù principale
Registrazione
Se vuoi registrarti e partecipare alla vita del sito invia la tua richiesta tramite la voce "contattaci" indicando il nome utente con cui vuoi registrarti.
Argomenti scottanti
Utenti online
14 utente(i) online
(4 utente(i) in Articoli)

Iscritti: 0
Ospiti: 14

altro...
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Maternità
Publicato da Fulvia su 4/6/2004 (460 Letto)

La cosa che mi ha accompagnato durante tutta la gravidanza era l'esatta convinzione che tutto sarebbe andato bene, senza alcuna complicazione; che il parto sarebbe stato veloce e facile, che il bimbo sarebbe stato perfetto.....e cosi è stato!!!
Non mi hanno assolutamente impensierito, nè tantomeno influenzato le apprensioni della mia famiglia lontana.
Anche dopo 9 anni, è sempre presente, chiara e nuovamente sperimentabile la sensazione di soddisfazione, potere e felicità che ho provato subito dopo il parto: ho avuto la dimostrazione di cosa vuol dire essere al settimo cielo!!!

  Vedi questo articolo in formato PDF Stampa articolo invia article

Naviga negli articoli
Precedente articolo Religione
I commenti sono di proprietà degli autori. Si declina ogni responsibilità sul loro contenuto.
Cerca
Video
Questo sito è un'iniziativa personale e non è subordinato in maniera diretta o indiretta ad alcuna personalità, gruppo, associazione o partito politico.
Tutti i materiali presenti nel sito sono di proprietà dei legittimi autori.
Costituzione Italiana. Art. 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Powered by XOOPS 2.4.4 Copyright 2001-2010 The XOOPS Project