Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?
Menù principale
Registrazione
Se vuoi registrarti e partecipare alla vita del sito invia la tua richiesta tramite la voce "contattaci" indicando il nome utente con cui vuoi registrarti.
Argomenti scottanti
Utenti online
5 utente(i) online
(2 utente(i) in Articoli)

Iscritti: 0
Ospiti: 5

altro...
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Maternità
Publicato da Fulvia su 4/6/2004 (466 Letto)

La cosa che mi ha accompagnato durante tutta la gravidanza era l'esatta convinzione che tutto sarebbe andato bene, senza alcuna complicazione; che il parto sarebbe stato veloce e facile, che il bimbo sarebbe stato perfetto.....e cosi è stato!!!
Non mi hanno assolutamente impensierito, nè tantomeno influenzato le apprensioni della mia famiglia lontana.
Anche dopo 9 anni, è sempre presente, chiara e nuovamente sperimentabile la sensazione di soddisfazione, potere e felicità che ho provato subito dopo il parto: ho avuto la dimostrazione di cosa vuol dire essere al settimo cielo!!!

  Vedi questo articolo in formato PDF Stampa articolo invia article

Naviga negli articoli
Precedente articolo Religione
I commenti sono di proprietà degli autori. Si declina ogni responsibilità sul loro contenuto.
Cerca
Video
Questo sito è un'iniziativa personale e non è subordinato in maniera diretta o indiretta ad alcuna personalità, gruppo, associazione o partito politico.
Tutti i materiali presenti nel sito sono di proprietà dei legittimi autori.
Costituzione Italiana. Art. 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Powered by XOOPS 2.4.4 Copyright 2001-2010 The XOOPS Project