Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?
Menù principale
Registrazione
Se vuoi registrarti e partecipare alla vita del sito invia la tua richiesta tramite la voce "contattaci" indicando il nome utente con cui vuoi registrarti.
Argomenti scottanti
Utenti online
5 utente(i) online
(1 utente(i) in Notizie)

Iscritti: 0
Ospiti: 5

altro...
Iniziative sociali : E' nata la Lega dell'onesta'!!!!
Inviato da ZioCrick il 1/5/2012 16:41:12 (570 letture) News dello stesso autore

EVVIVA!!!! E' nata la Lega dell'onesta'

Visita il blog Legadellonesta

L’Associazione Imprenditori Etici – Lega dell’Onestà è una libera associazione senza scopo di lucro, apolitica, con lo scopo di riunire tutte le persone, in particolare imprenditori e professionisti, che intendono promuovere riforme per una società improntata a valori etici nei rapporti tra le persone e nello scambio di beni e servizi.



Persone ed aziende oneste ed etiche si espandono e prosperano nonostante la crisi.
Da più parti e da tempo si sente il richiamo a saldi principi etici e con questo non vorremmo sembrare né nostalgici né disfattisti, tuttavia non possiamo fingere di ignorare il declino di alcuni modelli sociali.
Eppure la situazione non è così irreparabile o completamente degradata come sembrerebbe. Esistono, e sono molte, persone che ogni giorno lavorano applicando la propria competenza con impegno; professionisti e aziende che scambiano ottimi prodotti e non solo per avere denaro in cambio. Persone che condividono il loro successo con i propri collaboratori, i loro clienti o fornitori; persone che desiderano, e meritano, un governo onesto; persone di cui potersi fidare.
L’associazione vuole trasmettere un messaggio positivo per le Istituzioni e per coloro che già applicano nelle loro relazioni elevati principi etici; ma non solo, l’associazione propone soluzioni concrete per tutti quelli che intendono uniformarsi a tali principi e che, forse non sapendo come, hanno seguito altre correnti.



Segnala questa news

                   

I commenti sono di proprietà degli autori. Si declina ogni responsibilità sul loro contenuto.
Cerca
Video
Questo sito è un'iniziativa personale e non è subordinato in maniera diretta o indiretta ad alcuna personalità, gruppo, associazione o partito politico.
Tutti i materiali presenti nel sito sono di proprietà dei legittimi autori.
Costituzione Italiana. Art. 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Powered by XOOPS 2.4.4 Copyright 2001-2010 The XOOPS Project