Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?
Menù principale
Registrazione
Se vuoi registrarti e partecipare alla vita del sito invia la tua richiesta tramite la voce "contattaci" indicando il nome utente con cui vuoi registrarti.
Argomenti scottanti
Utenti online
7 utente(i) online
(1 utente(i) in Notizie)

Iscritti: 0
Ospiti: 7

altro...
Varie : Troppe overdose di farmaci tra le star
Inviato da ZioCrick il 26/8/2010 8:38:06 (1105 letture) News dello stesso autore

Eminem non ci sta: "Troppe overdose di farmaci tra le star"


Los Angeles, 6 agosto 2010 - "E' pazzesco. E' davvero pazzesco che stiano uscendo fuori tutti questi casi di overdose da farmaci a Hollywood, tra le star della musica o del cinema. C’è un tasso allarmante di casi del genere, tanto numerosi che sembra sia in atto una campagna pubblicitaria".

Eminem non nasconde la sua rabbia parlando per la prima volta con la rivista ‘Vibe' della morte di Brittany Murphy, coprotagonista del suo film ‘8 Mile' e sue ex fiamma.



Eminem si dice ancora sconvolto dalla morte Brittany, deceduta il 20 dicembre dell’anno scorso a 32 anni per una polmonite aggravata dall’anemia e dalla prescrizione di dosi eccessive di farmaci. "È incredibile perchè ad un certo punto noi eravamo molto vicini e lei era una persona davvero buona", sottolinea.
Il rapper 37enne di Detroit, che ha condiviso lo schermo con la Murphy nel 2002, ha combattuto anche una battaglia personale contro la dipendenza da droghe e farmaci, ed ora punta il dito contro il problema di quei medici che godono nel brillare della luce riflessa delle star.
"I medici ti baceranno il cu.. - dice senza mezzi termini - solo perchè amano la celebrità.

‘Oh, io posso chiamare Eminem ed averlo subito al telefono.

Oh, ciao Marshall, come stai? Hai bisogno di qualche ricetta?’ -aggiunge imitando l’atteggiamento di certi dottori- Ci sono medici che ti daranno certe cose solo perchè tu sei una star"



Segnala questa news

                   

I commenti sono di proprietà degli autori. Si declina ogni responsibilità sul loro contenuto.
Cerca
Video
Questo sito è un'iniziativa personale e non è subordinato in maniera diretta o indiretta ad alcuna personalità, gruppo, associazione o partito politico.
Tutti i materiali presenti nel sito sono di proprietà dei legittimi autori.
Costituzione Italiana. Art. 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Powered by XOOPS 2.4.4 Copyright 2001-2010 The XOOPS Project