Naviga in questa discussione:
1 Utenti anonimi
Re: Finanziamento pubblico ai quotidiani |
||
|---|---|---|
|
Webmaster
![]()
Gruppo:
Webmaster Utenti registrati Messaggi:
1249
![]() |
Citazione:
Nocciolina ha scritto: Come preferisci; su questo si potrebbe disquisire per secoli. Resta il fatto, per tornare in tema, che non mi sembra giusto che testate giornalistiche private vengano sovvenzionate con soldi pubblici! NON HA SENSO!!!! Citazione: ... cmq ricorda anche dalle piogerrelline bisogna stare in guardia, perchè nulla toglie la possibilità che si trasformino davvero in nubirifragi. Si certo, nulla toglie che domani scoppi la terza guerra mondiale, o che arrivi una meteora che ci spazzi dalla faccia del pianeta, ma non posso scrivere su un giornale che è arrivata la fine del mondo solo perchè nel deserto dell'Arizona è caduta una micrometeorite che ha lasciato un cratere di qualche decina di metri di diametro. :Mumble:
Inviato: 5/6/2007 15:04
|
|
|
|
||
||
|---|---|---|
|
Positivo
![]()
Utenti registrati Messaggi:
328
![]() |
Zio crik tu prendi in considerazione sempre i poli estremi. Perchè x una volta nn ti sforzi di considerare cosa sta nel mezzo. Diamine esiste anche il grigio nn solo il bianco e nero. Nn ho poi capito su cosa ci sarebbe da disloquire, pensi forse che ciò che viene scritto nn sia giusto solo xchè x te nn lo è? Nn capisco
Inviato: 5/6/2007 15:53
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Webmaster
![]()
Gruppo:
1249
![]() |
Non ho capito
"disloquire" l'ho cercato sul dizionario ma non l'ho trovato. :uhm: Ti ricordo che il tema è il "finanziamento pubblico ai quotidiani". Per te è giusto che parte dei soldi delle nostre tasse vadano a finire nelle tasche dei proprietari dei giornali?
Inviato: 5/6/2007 16:16
|
|
|
|
||
||
|---|---|---|
|
Positivo
![]()
328
![]() |
dai zio crik sii comprensivo lo sai che io son come le farfalle mi piace spaziare e passare da un tema a un altro. E ti fo una domdnda io: i soldi pubblici li vedi spesi meglio x far far la vita da nababbi a coloro che ci governano e spendono i ns soldi in opere fantasma?
Inviato: 5/6/2007 16:30
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Positivo
![]()
328
![]() |
Zio crik , come sei fiscale, non me ne fai passare nemmeno una !
volevo dire disquisire..
Inviato: 5/6/2007 17:27
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Webmaster
![]()
Gruppo:
1249
![]() |
Citazione:
Nocciolina ha scritto: Su questo credo di essermi già espresso in varie occasioni ... comunque il mio parere si potrebbe riassumere con 2 slogan: NO TAV ... e ... NESSUNO DEI SUDDETTI. Citazione: come sei fiscale, non me ne fai passare nemmeno una ! Ti giuro che ho guardato davvero sul dizionario, poichè dal profondo della mia ignoranza volevo verificare se per caso fosse un termine veramente esistente che non conoscevo. Ho pensato che volessi dire "disquisire" ma mi sembrava troppo differente come parola per essere semplicemente un errore di battitura. ![]()
Inviato: 8/6/2007 0:51
|
|
|
|
||
||
|---|---|---|
|
Positivo
![]()
328
![]() |
Senti dimmi una cosa: oggi come oggi dove secondo te i fondi pubblici sono spesi bene?
Zio crik, a proposito del disloquire, bada , non fare il birbone.....se no ti crescono le orecchie ![]()
Inviato: 8/6/2007 14:39
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Webmaster
![]()
Gruppo:
1249
![]() |
Citazione:
Nocciolina ha scritto: Beh se ti riferisci a come spendono i soldi gli attuali "politicanti", non saprei proprio. Sembra che il loro motto sia "magna-magna a più non posso fin che sei in tempo". Comunque a parte le battute, non ho informazioni sufficienti per capire se esiste qualche settore della spesa pubblica in cui i soldi siano veramente spesi bene. Con "spesi bene" intendo che vengano spesi dei soldi per ottenere un prodotto/servizio, di utilita' collettiva, adeguato alla quantita' di soldi spesi. Comunque per restare in tema ho trovato un blog su cui trovare altre informazioni circa il finanziamento pubblico ai giornali: La spesa pubblica è di gran lunga superiore a quella citata all'inizio di questa discussione Leggi qui
Inviato: 3/7/2007 12:18
|
|
|
|
||
||
|---|---|---|
|
Positivo
![]()
328
![]() |
Sai cosa MARCO, passa il tempo, uomini muoino altri nascono , crescono e prendono il posto dei precedenti, ma chissà perchè dai tempi dei tempi ad oggi è sempre la stessa storia, chi commanda lo fa sempre a un prezzo troppo alto, e molto spesso non fa nemmeno il suo dovere.
un abbraccio zio crik e non mollare ok...MAI .-)
Inviato: 6/7/2007 15:11
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Webmaster
![]()
Gruppo:
1249
![]() |
Riprendo questa discussione perche' dopo aver visto cosa e' successo negli ultimi 3 anni, ritengo che sia assolutamente urgente che venga abolito il finanziamento pubblico ai giornali!
![]() Aggiungo qualche commento: Citazione:
Ok, a parte il definire cosa intendi per "inconfutabili principi", da quel che vedo io le persone di quel tipo non scrivono sui quotidiani spazzatura. ![]() Citazione: Con un po' di raziocigno e capacità di analisi si capisce se la piogerillina di marzo è stata trasformata in un nubrifragio o no, A me sembra che l'unico modo per verificare se una notizia riporti il vero, sia di recarsi sul posto dell'evento e osservare con i propri occhi cosa e' successo. Citazione: cmq ricorda anche dalle piogerrelline bisogna stare in guardia, perchè nulla toglie la possibilità che si trasformino davvero in nubirifragi. Questa e' filosofia e poco ha a che vedere con il tema della discussione. I giornali dovrebbero riportare le "notizie", ovvero fatti realmente accaduti di rilevanza collettiva, e non fare illazioni su cosa potrebbe capitare se la pioggerellina si trasformasse in uragano.
Inviato: 25/7 11:55
|
|
|
|
||
Puoi vedere le discussioni.